L’ultimo saluto a Enrico Morisi

Il veterano dello sci di fondo è scomparso domenica. Oggi (martedì 7 ottobre) alle 14,30 la cerimonia alla "Baita del Fondista"

Si è spento domenica a 73 anni uno dei veterani del mondo dello sci di fondo del Varesotto. Enrico Morisi – che iniziò la sua carriera sportiva da ciclista prima di passare agli "sci stetti" – ha all’attivo, tra le tante gare disputate, diverse partecipazioni alla Marcialonga che ha corso anche nell’edizione dello scorso febbraio. E poco dopo ha preso parte anche al 79° campionato di sci di fondo alpini in cui ha colto il settimo posto di categoria.
L’ultimo saluto a Morisi sarà dato quest’oggi – martedì 7 ottobre – in un luogo simbolo: la "Baita del Fondista" di Cunardo, sede del locale sci club e "cuore" della pista da sci: alla cerimonia prevista per le 14,30 sono attesi tanti amici e compagni di fatiche vicini e lontani.
Alla famiglia di Enrico Morisi le condoglianze della redazione di VareseNews.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.