La polizia di Milano in sella alla Mv Agusta Rivale 800

La nuova dotazione andrà alla Sezione Nibbio, motociclisti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico

Il 14 ottobre presso la Questura di Milano, saranno presentate le nuove moto MV Agusta Rivale 800, nuova dotazione della Sezione Nibbio, motociclisti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico impegnati attivamente sulle strade cittadine a garantire un efficiente e capillare controllo del territorio con rapidi interventi.
La collaborazione tra il prestigioso marchio lombardo e la Questura di Milano consente di incrementare ulteriormente il reparto “Nibbio” e favorire conseguentemente un controllo ancor più efficiente e capillare su tutto il territorio milanese, la tecnologia più avanzata dunque al servizio della sicurezza.
Ulteriori dettagli verranno forniti, alla presenza degli specialisti di settore, nel corso di un incontro che si terrà alle ore 11.30, presso la Questura in via Fatebenefratelli 11.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.