Arriva “Segna libri”, leggi che ti passa!

Letture e attivazioni psicologiche per gestire piccole (e grandi!) ansie quotidiane, dal 3 novembre a Laveno Mombello

Lunedì 3 novembre alle ore 17.30 presso il bar “alKolikò” di via Rosselli 7 a Laveno Mombello, si terrà il primo degli appuntamenti di “Segna libri”, dal titolo “Quali tipi di ansia?”.

L’iniziativa, a cura della dottoressa Michela Avella, psicologa del Gruppo Esperide, si articola in un percorso di quattro incontri, che si svolgeranno nei quattro lunedì di novembre, 3, 10, 17 e 24, tra suggestioni letterarie, giochi, attivazioni psicologiche e informazione scientifica, per creare un’occasione d’incontro e riflessione in un’atmosfera serena e non giudicante. Ad ogni appuntamento ci saranno anche tisane rilassanti e dolcetti da assaggiare. L’iniziativa costa 38 euro, tutto compreso.

Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi alla Biblioteca comunale telefonando al 0332 667403 o scrivendo a bibliotecalaveno@tin.it; o mettersi in contatto con il Bar alKolokò  chiamando i numeri 347 8931768347 5830596 o scrivendo ad alkolikolaveno@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.