Marco Pinti (LN) sulle Provinciali “Per favore non chiamatele elezioni…”

"Vincenzi si smarchi dal Pd"

L’abbinamento del nuovo presidente della Provincia Gunnar Vincenzi al Partito Democratico, nelle parole del suo segretario regionale Alessandro Alfieri, non va giù al commissario della Lega Nord Varese Marco Pinti.

"Fatemi capire – provoca – fino a ieri Vincenzi era il candidato della rete civica, sostenuto si dal Partito Democratico, ma indipendente dalle segreterie, oggi che ha vinto allora gli si mette il bollino e si grida al trionfo? Che teatrino!"

Dal commissario del Carroccio anche una precisazione per quel che riguarda il passaggio da elezione di primo livello a voto delegato: “ le parole sono importanti – sottolinea – elezione vuol dire che il potere è in mano ai cittadini, vuol dire programmi, confronti, partecipazione, democrazia, mentre ieri a Villa Recalcati, tra candidati dati per vincenti, piazzati e decotti si respirava più l’atmosfera della ricevitoria scommesse dell’ippodromo che quella della passione politica. Per favore, non chiamatele elezioni.”
"Detto questo – conclude – auguro buon lavoro a Vincenzi che spero di poter considerare il Presidente di tutti, fino a prova contraria".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.