“Frontiere Letterarie” fa tappa a Gazzada

La bibliotecaria del Comune di Gazzada Schianno, Cristina Pala, incontra i lettori, venerdì 31 ottobre, per suggerimenti e consigli pratici

Frontiere Letterarie continua e sarà nella Sala incontri della Biblioteca Comunale del Comune di Gazzada Schianno venerdì 31 ottobre, dalle 20.40 alle 22.30, con un evento inserito nel percorso "Nati per leggere". Cristina Pala, responsabile della Biblioteca di Gazzada e specializzata nella promozione della lettura rivolta a bambini e ragazzi da 0 a 14 anni, interverrà con  suggerimenti pratici tratti dall’esperienza di mamma e bibliotecaria, esempi di attività e giochi da svolgere durante e dopo la "lettura" che animeranno la serata, dove sarà il libro ad essere strumento di relazione tra i presenti. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.