Preparate carta e penna, apre il “Punto di ascolto”

Martedì 7 ottobre, dalle dalle 15 alle 17, il nuovo servizio offerto dal Comune in piazza De Gasperi, nella Sala dei Papi: un momento per proporre idee, problemi, suggerimenti per migliorare la vita del paese

Casciaghesi, preparate carta e penna, parte oggi, martedì 7 ottobre, dalle dalle 15 alle 17, il nuovo servizio offerto dal Comune e chiamato “Punto di ascolto”. I cittadini potranno recarsi in Municipio in piazza De Gasperi, nella Sala dei Papi, e sottoporre ad Antonella Bianchi (consigliere comunale delegato alla coesione sociale) e Rosa Centore (candidata nella lista che ha vinto le ultime elezioni amministrative casciaghesi) idee, problemi, suggerimenti per migliorare la vita del paese. I temi e gli spunti verranno poi portati all’attenzione del consiglio comunale e della giunta guidata da Andrea Zanotti. Da oggi, martedì 7 ottobre, il “Punto di ascolto” è attivo ogni primo (15/17) e terzo (16.30/18.30) martedì del mese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.