Rinviata di un giorno, parte l’asfaltatura di via Venegoni
La minaccia di pioggia fa saltare il termine previsto, ma i lavori e le relative deviazioni del traffico rimangono in programma
Il cielo minaccia pioggia e "saltano" i lavori di asfaltatura di via Venegoni annunciati qualche giorno fa: previsto per lunedì, il cantiere è slittato di un giorno e dunque via Venegoni sarà chiusa al traffico nella giornata di domani, 7 ottobre. Sempre "tempo meteo permettendo", il che non è una condizione da poco visto che i cantieri stradali sono stati rinviati più volte – a Gallarate e non solo – per colpa della pioggia, che certo d’estate era meno preventivabile.
LEGGI ANCHE: tutte le vie dove sono previste asfaltature e manutenzioni stradali
Il tratto interessato è quello compreso tra la nuova rotatoria (via Borghi – XX Settembre) e il sottopasso ferroviario. Sarà necessario chiudere la strada al traffico. I mezzi che percorreranno l’asse via Borghi – via XX Settembre dovranno proseguire verso le piazze San Lorenzo e Risorgimento (da qui, prendendo via Pegoraro o via Monsignor Macchi potranno superare i binari). I veicoli che percorreranno via Venegoni, invece, poco prima del sottopasso saranno deviati su via Curioni. In questo caso, del resto, visto l’assetto viabilistico dell’area, è consigliabile svoltare prima di arrivare allo sbarramento (in via Cattaneo, via Bergamo o via Mantova) o evitare del tutto di imboccare via Venegoni.
Le operazioni dovrebbero concludersi nell’arco di due giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.