Sabato Miss Ciclismo eleggerà le prime 7 finaliste
Venticinque concorrenti in gara, tra di loro anche le varesine Martina Giovanniello e Deborah Spinelli
Manca ormai sempre meno alla prima delle due prefinali di Miss Ciclismo che consegnerà il lasciapassare per l’ambita finale del mese di dicembre. Le venticinque concorrenti in gara sfileranno per pubblico e giuria in abito casual e abito da sera, poi si procederà ad una prima scrematura ed in gara resteranno in 15 che saranno suddivise in cinque gruppi da tre e sfileranno per la giuria in costume da bagno. La più votata di ciascun gruppo sarà ammessa direttamente alla finale, successivamente tra le seconde classificate saranno assegnati gli altri 2 posti per la finalissima. La serata, organizzata dalla SC Alfredo Binda e da Sergio Gianoli con la collaborazione di Giuseppe Longhin, ospiterà anche la premiazione della Challange Ciclovarese.
Queste saranno le concorrenti in gara: Francesca Anelli, Melissa Bassi, Laura Bonetti, Valentina De Poli, Federica De Prisco, Cristina Di Gennaro, Erika Garavaglia, Giorgia Gorea, Cinzia Lazzaroni, Giada Macchi, Chiara Mainini, Lucia Malvone, Gladys Mariotti, Angelica Meldo, Santa Pavone, Sara Pilia, Ginevra Pini, Cristina Plesuvu, Giuseppina Romano, Catella Scafarto, Miriam Torrisi, Cristina Ugonino Sambris, Martine Viquiery.
Anche quest’anno ci sarà l’operazione trasparenza: oltre a consentire alle concorrenti di visionare tutte le schede giuria, nelle due prefinali saranno estratti a sorte due congiunti delle miss che diventeranno una sorta di “notai popolari” e che vigileranno da vicino a tutte le operazioni di spoglio dei voti certificando di fatto l’assoluta regolarità del concorso.
Appuntamento dunque per le ore 20.30 alla sala civica di Somma Lombardo dove tra sport e spettacolo saranno scelte le prime 7 finaliste della decima edizione di Miss Ciclismo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.