Sabato Miss Ciclismo eleggerà le prime 7 finaliste

Venticinque concorrenti in gara, tra di loro anche le varesine Martina Giovanniello e Deborah Spinelli

Manca ormai sempre meno alla prima delle due prefinali di Miss Ciclismo che consegnerà il lasciapassare per l’ambita finale del mese di dicembre. Le venticinque concorrenti in gara sfileranno per pubblico e giuria in abito casual e abito da sera, poi si procederà ad una prima scrematura ed in gara resteranno in 15 che saranno suddivise in cinque gruppi da tre e sfileranno per la giuria in costume da bagno. La più votata di ciascun gruppo sarà ammessa direttamente alla finale, successivamente tra le seconde classificate saranno assegnati gli altri 2 posti per la finalissima. La serata, organizzata dalla SC Alfredo Binda e da Sergio Gianoli con la collaborazione di Giuseppe Longhin, ospiterà anche la premiazione della Challange Ciclovarese.

Queste saranno le concorrenti in gara: Francesca Anelli, Melissa Bassi, Laura Bonetti, Valentina De Poli, Federica De Prisco, Cristina Di Gennaro, Erika Garavaglia, Giorgia Gorea, Cinzia Lazzaroni, Giada Macchi, Chiara Mainini, Lucia Malvone, Gladys Mariotti, Angelica Meldo, Santa Pavone, Sara Pilia, Ginevra Pini, Cristina Plesuvu, Giuseppina Romano, Catella Scafarto, Miriam Torrisi, Cristina Ugonino Sambris, Martine Viquiery.

Anche quest’anno ci sarà l’operazione trasparenza: oltre a consentire alle concorrenti di visionare tutte le schede giuria, nelle due prefinali saranno estratti a sorte due congiunti delle miss che diventeranno una sorta di “notai popolari” e che vigileranno da vicino a tutte le operazioni di spoglio dei voti certificando di fatto l’assoluta regolarità del concorso.

Appuntamento dunque per le ore 20.30 alla sala civica di Somma Lombardo dove tra sport e spettacolo saranno scelte le prime 7 finaliste della decima edizione di Miss Ciclismo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.