Ubriaco, spacca tutto e viene denunciato
L’uomo nella notte di venerdì 3 ottobre, in via Acquedotto a Samarate, si è messo a spaccare i cartelli della segnaletica stradale
Un uomo di 34 anni, in evidente stato di ubriachezza, è stato denunciato per danneggiamenti dai carabinieri della stazione di Samarate. L’uomo nella notte di venerdì 3 ottobre, in via Acquedotto a Samarate, si è messo a spaccare i cartelli della segnaletica stradale. Una pattuglia però lo ha sorpreso e fermato: l’uomo, ancora ubriaco, è stato portato in caserma e denunciato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.