Arriva “Natale nel Borgo”

Il mercatino di Natale organizzato dalla Biblioteca comunale di Brinzio animerà per una giornata la location suggestiva del borgo

Bancarelle, concerti, spettacoli e attrazioni per grandi e piccini animeranno vie e cortili di Brinzio nella giornata di domenica 23 novembre per il tradizionale mercatino natalizio. L’inaugurazione sarà alle ore 9.30 presso la piazza centrale del centro storico, dove il sindaco Sergio Vanini taglierà il nastro inaugurale del "Natale nel Borgo". Sarà possibile acquistare articoli di artigianato artistico, hobbistica, stand solidali e specialità gastronomiche e partecipare alle numerose iniziative, molte dedicate ai più piccoli. Durante la mattinata presso il Parco Tonino Piccinelli ci sarà la dimostrazione di Pet Therapy a cura della scuola di addestramento Welcome. Nella Casa di Babbo Natale, presso il Museo, i bambini potranno consegnare le letterine a Babbo Natale e, nella Sede degli Alpini, nonna Cesarina racconterà bellissime storie di Natale e offrirà una sfiziosa merenda. Presso il Museo della Cultura Rurale Prealpina si terrà la "Vera storia di Babbo Natale", spettacolo teatrale adatto a tutte le generazioni curato da Andrea Gosetti. Nella piazza principale, grazie all’organizzazione delle Associazioni di Brinzio, sarà possibile gustare salamelle, panini, frittelle, dolci, cioccolata calda e vin brulè in una suggestiva cornice natalizia.

Per informazioni è possibile contattare Gianni Nello Franchi al numero 348 7742778.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.