Blu volley Valcuvia si aggiudiuca la “Volley cup” varesina

Festa per le atlete della squadra di terza divisione femminile. Il premio come “Miglior Giocatrice” è stato attribuito a Marta De Tomasi

volley valcuvia

Domenica 23 Novembre si è disputate al Palazzetto dello Sport di Arcisate “Rocco La Manna”, la finale del torneo “Volley Cup”, edizione 2014, riservato, per la prima volta quest’anno a Varese, alla categoria Terza Divisione Femminile.
La “Volley Cup” ha avuto inizio lo scorso mese di ottobre ed ha visto confrontarsi le società di
pallavolo di Arcisate, Luino, Uboldo, Besnate, Gorla e Cuveglio.
Blu Volley Valcuvia, società sportiva di Cuveglio, guidata dal coach Angelo Pozzi, ha dominato il torneo vincendo tutte le partite e concludendo al primo posto il girone di qualificazione e imponendosi in finale per tre a zero sul Luino Volley.
La finale ha visto le squadre di Cuveglio e Luino scendere in campo con la solita determinazione e, dopo un primo set equilibrato, Blu Volley ha imposto il suo gioco e si è nettamente imposta sulle avversarie di Luino per tre set a zero.
Blu Volley Valcuvia si aggiudica il trofeo “Volley Cup” e iscrive il suo nome nell’albo d’oro dell’ edizione Varesina del torneo riservato alla categoria “terza divisione”.
Il premio come “Miglior Giocatrice” è stato attribuito a Marta De Tomasi, palleggiatrice della Blu Volley.
Gli artefici di questo importate risultato per la giovane Società di Cuveglio sono Francesca Pozzi
(capitano), Marta De Tomasi, Lorenza Tiepolo, Chiara D’Angelo, Sara Russo, Fioranna Pozzi,
Francesca Paris, , Elisa Crisafio, Clarissa Borghi, Selene Crisafio, Miriam Gemma, Laura Parietti e Alessia Tomii. Allenatori Angelo Pozzi e Mariateresa Manfredi – Dirigente Giuliano Belli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.