Famiglia Legnanese consegna le borse di studio

Il tradizionale appuntamento in programma alla sede della Liuc domenica 23 novembre 2014 dalle ore 10.00

Per il sesto anno sarà la LIUC – Università Cattaneo a fare da cornice al tradizionale appuntamento con la Giornata dello Studente a cura della Fondazione Famiglia Legnanese, per la consegna delle borse di studio destinate a studenti di LIUC – Università Cattaneo, Bocconi, Cattolica, Politecnico, Statale di Milano, Insubria di Varese, Accademia di Brera, Centro Salesiano San Domenico Savio di Arese, Scuola di Notariato della Lombardia, Collegio Rotondi di Gorla Minore, Istituto Alberghiero “G.Falcone” di Gallarate, Azienda Ospedaliera Ospedale Civile di Legnano e a studenti delle scuole medie superiori di Legnano, Parabiago, Villa Cortese, Castano Primo.
L’appuntamento è per domenica 23 novembre 2014 dalle ore 10.00. L’iniziativa, giunta alla sua 28^ edizione, rappresenta un importante momento di incontro tra i donatori delle borse di studio, ovvero la stessa Fondazione, il Comune di Legnano, la Banca Popolare di Milano, la Fondazione Comunitaria Ticino Olona, aziende e privati cittadini. In particolare, quest’anno saranno 168 gli studenti che riceveranno le borse di studio, per un totale di 255.500 Euro.  

28a Giornata dello Studente – Domenica 23 novembre
ore 10,00 Inizio Cerimonia
ore 10,05 Consigliere Fondazione Famiglia Legnanese
Pietro Cozzi
ore 10.15 Prevosto di Legnano
Monsignor Angelo Cairati
ore 10,25 Sindaco Città di Legnano
Alberto Centinaio
ore 10,35 Presidente LIUC – Università Cattaneo
Michele Graglia
ore 10,45 Presidente Consiglio di gestione della Banca Popolare di Milano Mario Anolli
ore 11,05 Consegna borse ai premiati
ore 12,20 Conclusione Cerimonia

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.