Feste o cene di Natale? Te le organizza Arthèlier

Tre giovani imprenditrici sono le creatrici di Arthèlier, una società che promuove location nel cuore di Varese dove organizzare eventi, corsi, cene aziendali e feste private. Ecco che cosa possono fare per voi

Cerchi un luogo nel centro di Varese moderno, elegante e facilmente raggiungibile dove organizzare una festa per bambini, un convegno, una cena aziendale o un corso culturale? Arthèlier è il soggetto giusto a cui rivolgersi per trovare la location perfetta dove realizzare i vostri desideri. Gli innovativi spazi selezionati e promossi dalla società sono l’ideale per meeting, eventi aziendali, feste di compleanno, anniversari, 18esimi, corsi di formazione o altre numerose occasioni. Inoltre, Arthèlier mette a disposizione la sua esperienza e le sue competenze tecniche per dar vita “alla serata perfetta”, supportando i propri clienti nell’organizzazione dell’evento. E se con l’approssimarsi del Natale state pensando ad una cena per la vostra azienda o per il vostro numeroso gruppo di amici, oppure a un momento speciale, fuori dalla confusione e dal caos, in un locale tutto per voi e per i vostri amici, Arthèlier è in grado di darvi una mano. In location sofisticate, personalizzabili e nel cuore di Varese, è possibile organizzare feste o cene natalizie a partire da 40€ a persona con catering dedicato e utilizzando i servizi dei migliori partner della provincia per rendere speciale la vostra serata.

I luoghi a disposizione di Arthèlier hanno una capienza massima di 100 persone e dispongono di un punto appoggio per il servizio di catering. Lo staff è a vostra disposizione per trovare la soluzione che meglio si sposa alle vostre esigenze, offrendo a richiesta molteplici servizi (allestimenti, catering, servizio audio- luci, etc) forniti con la consulenza dei migliori soggetti del settore.

Che cos’è Arthèlier. E’ una società polifunzionale, fondata a Varese nel 2014 con l’obiettivo di promuovere e divulgare la voglia di creatività nella sua città natale, sostenendola in tutte le forme. Il progetto nasce dall’idea di tre imprenditrici under 35 convinte che non basti un luogo virtuale per fare network, ma che serva soprattutto uno spazio fisico e vitale dove le persone possano incontrarsi, confrontarsi ed entrare in relazione tra loro.
Arthèlier si rivolge a molteplici soggetti, in particolare:

1. Alle aziende alla ricerca di spazi per organizzare meeting, giornate di formazione, congressi,lanci di prodotto, team building, incontri di lavoro, cene ed eventi aziendali.
2. Ai privati, agli ordini professionali o alle associazioni alla ricerca di spazi per organizzare corsi culturali o pratici, corsi di formazione e workshop, serate a tema, feste di compleanno, cene tra amici, feste per bambini, battesimi, anniversari, serate musicali e qualsiasi altro evento.
Inoltre Arthèlier organizza in proprio negli spazi selezionati dei corsi culturali e pratici, dedicati a grandi e bambini.

Vieni sul sito a scoprire i prossimi appuntamenti per il mese di dicembre.

Per maggiori dettagli visita il sito www.arthelier.it o visita la nostra Pagina Facebook.
Per info e prenotazioni: +39 389 1275992 o scrivi a info@arthelier.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.