Il Tradate torna alla vittoria

Le tradatesi tornano al successo dopo due sconfitte di file e superano la Bocconi 3-1

Il Tradate vince in casa 3-1 con la Bocconi, conquistando tre punti importanti dopo le due sconfitte subite nelle ultime uscite. Le ragazze di mister Rivola partono forte e determinate passando in vantaggio con Gritti al 10′. Le ospiti subiscono la forza del centrocampo formato da Dilascio e Masciaga, che recuperano molti palloni creando molti pericoli. Chiara Ferrario gioca un’ottima gara di sacrificio e a disposizione della squadra e al 20′ regala un pallone a Vestito che realizza il gol che porta il risultato sul 2-0. La Bocconi si risveglia e si lancia all’attacco, ma la difesa del Tradate è attenta e Ventura fa una grande parata sul finire di primo tempo. Nei secondi 45 minuti la Bocconi accorcia le distanze, la gara diventa più cattiva e si susseguono i falli, e il gioco ne subisce. Mister Rivola cambia: esce Moroni stremata – ottima la sua prestazione –, e al suo posto entra Cattaneo, che al 65′ mette una palla deliziosa a Ferrario che realizza una rete spettacolare che s’infila all’incrocio dei pali per il 3-1. Esce Peccina, entra La banca; Mister Rivola dà fiato alle ragazze che hanno speso più energie. C’è spazio per l’esordio di Tovaglieri, atleta della juniores che prende il posto di Ferrario. La gara giunge al termine e il risultato non cambia. Tre punti fondamentali per la classifica per il morale; ora si prepara la  difficile partita a Milano contro la ferita Inter che arriva da tre sconfitte consecutive,  sarà davvero un trasferta complicata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.