La Pro Patria prepara l’assalto al Pordenone
I tigrotti, dopo il cambio di allenatore, pensano alla gara di sabato. Mercoledì 5 novembre amichevole contro la Bustese
Dopo il cambio di guida tecnica voluto dalla società, con Aldo Monza al posto di Lulù Oliveira, la Pro Patria riprende la preparazione in vista della delicatissima gara di sabato 8 novembre, quando i tigrotti verrano ospitati dal Pordenone allo stadio “Bottecchia”.
Nel pomeriggio di mercoledì 5 novembre i tigrotti affronteranno un test amichevole contro la Bustese di mister Marco Cavicchia, che sta dominando il campionato di Eccellenza. Appuntamento alle ore 15 al Castellanza, all’impianto di via Bellini. Mister Monza potrà quindi valutare la meglio la situazione della squadra – anche se da ex vice dovrebbe averla già abbastanza chiara – per preparare al meglio la prossima sfida di campionato.
La società intanto comunica le modalità di acquisto dei tagliandi del Settore Ospiti per la gara allo Stadio “Bottecchia”: sarà possibile acquistare i tagliandi della Gradinata Ospiti (10€ + diritti di prevendita) online, previa registrazione, sul sito www.ticketland1000.com oppure nei seguenti punti vendita:
Tabaccheria Ricevitoria Tribbia Mara Rosangela, Via Magenta 16/b – Busto Arsizio (Va)
Bar Savoia di Roberto Caimi, Via XXII Marzo 2 – Busto Arsizio (Va)
Viaggi Da Urlo, Via Isonzo 22/f – Busto Arsizio (Va).
Gli Under 16 accederanno allo stadio al costo di 1 euro.
Inoltre si precisa che: come prescritto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive, i residenti in Lombardia potranno acquistare i tagliandi, sia in prevendita che sabato in biglietteria, esclusivamente se in possesso della Supporter Card (Tessera del tifoso). Il Pordenone Calcio aderisce al programma “Invita due amici allo stadio”. I tifosi titolari di Supporter Card potranno dunque acquistare 2 titoli di accesso allo stadio per propri conoscenti non fidelizzati (residenti in Lombardia), previa presentazione in biglietteria della Supporter Card e di fotocopia del documento di identità del titolare del secondo e terzo tagliando. Il secondo e il terzo titolo di accesso dovranno essere dello stesso settore del primo (settore ospiti compreso) e i posti possibilmente contigui. Si raccomanda ai tifosi di usufruire della prevendita oppure di recarsi allo stadio con ampio anticipo (l’orario di apertura sarà comunicato dopo la riunione del Gos), così da contenere le inevitabili code in biglietteria e garantire l’accesso agli spalti in orario. L’area parcheggi per il Settore Ospiti si trova in Largo Cervignano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.