Tornano i “ricordi per un anno” al Museo del Tessile
Domenica pomeriggio all’interno del polo espositivo un nuovo incontro per scoprire le fibre naturali e approfondire le loro tecniche di lavorazione
Domenica 30 novembre 2014 alle ore 16.30 presso il Museo del Tessile e della Tradizione Industriale riprendono gli incontri del percorso "Ricordi per un anno" rivolti agli adulti. Il pubblico sarà accompagnato da una guida dei Servizi Educativi Museali alla scoperta delle fibre naturali e delle loro tecniche di lavorazione.
L’iniziativa si propone di valorizzare e sottolineare l’importanza del Museo come luogo della memoria del lavoro in città. Per questo durante l’incontro verrà lasciato spazio alla memoria dei partecipanti, coinvolti attivamente dalla guida che li inviterà a raccontare ricordi ed esperienze sul tema.L’iniziativa è rivolta al pubblico adulto. Ingresso libero e gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Fabio Rocchi su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.