Paste fresche e risotti: i segreti in diretta
Si parla di paste fresche e risotti nella nuova lezione del corso Tigros di Cucina: e a raccontarle Davide Brovelli, chef del Sole di Ranco, una stella Michelin
Si parla di paste fresche e risotti nella nuova lezione del corso Tigros di Cucina: e a raccontarle, al ristorante Buongusto di Solbiate Arno, ci sarà una "vecchia conoscenza” del corso, Davide Brovelli, chef del Sole di Ranco, una stella Michelin.
L’appuntamento è per mercoledì 5 novembre 2014, dalle 17 alle 19, per scoprire segreti e tecniche per preparare e reinventare due grandi classici della cultura gastronomica italiana.
Varesenews, e quindi anche voi, lo segue con il suo liveblog, che potete vedere qui sotto.
Se volete guardarlo meglio, soprattutto su mobile, cliccate qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.