Preoccupato per le tasse, commerciante si toglie la vita

Disperato a causa della sua condizione fiscale, un uomo di 60 anni ha deciso di farla finita. Domenica 2 novembre, fiaccolata per ricordare i tanti suicidi a causa di tasse e disoccupazione

Ha chiuso il negozio di Legnanon per l’ultima volta. Poi si è tolto la vita impiccandosi. Un uomo di sessant’anni non ha retto a causa delle condizioni economiche. Troppe tasse da pagare e pochi incassi: aveva perso la tranquillità e non sapeva come uscirne.
Così, venerdì scorso, 31 ottobre, ha messo in atto il tragico gesto lasciando una breve nota ai famigliari in cui spiegava le ragioni della sua scelta estrema.

Un caso tragico che rientra nel novero delle difficoltà quotidiane che questa sera, dalle 18.30, i Club Forza Silvio della Provincia di Varese vorranno portare all’attenzione di tutti attraverso una fiaccolata che prenderà le mosse dal Piazzale della Stazione Ferrovie dello Stato a Varese. Sarà unn momento per riflettere sui tanti suicidi avvenuti a causa di tasse e disoccupazione

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.