“Commercio Equo Day” alle Acli
Sabato pomeriggio appuntamento in via Agnelli con mercatino natalizio e uno spazio di discussione su economia sociale e solidale
La Cooperativa Mondi Possibili, le Acli di Gallarate e l’associazione Con Stile propongono sabato 13 dicembre a Gallarate un "Commercio equo day", una giornata dedicata al commercio equo solidale, con mercatino e uno spazio di discussione sul rilancio del commercio equo a Gallarate. L’appuntamento è alla sede Acli di via Agnelli 33, dalle 15 alle 19 di sabato 13 dicembre, l’ingresso è libero. Alle 15 apre il mercatino natalizio con alimentari e artigianato, da produttori del Sud del mondo e produttori locali. Alle 17.30 in programma invece un incontro e scambio di idee su un possibile nuovo spazio di economia solidale e sociale a Gallarate. Per altre informazioni: www.coopmondipossibili.it – 333 8912559.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.