Da Natale a Capodanno al Twiggy, c’è anche An Harbor di X Factor
Il ragazzo che ha conquistato i giudici del talent show sarà di scena domenica 28 dicembre ma gli appuntamenti al locale di Via De Cristoforis sono in programma per tutte le festività di Natale
Durante le feste natalizie Twiggy Cafè non vi lascia soli. La sera di Natale, come da tradizione, troverete in consolle Dj Vigor che metterà musica e vi farà ballare per smaltire il pranzo del 25 dicembre.
Sabato 27 dicembre è Supersound con una selezione speciale di rhythm’n’blues, funk, jamaican ska, soul music, dal ritmo rockin’ degli anni ’50 fino ai rare grooves dei ’70s. In consolle Dj Vigor e Lost&Found.
Domenica 28 dicembre è Unplugged In Biumo con An Harbor. Il ragazzo che con il suo provino ad X Factor ha fatto innamorare Morgan e Mika, al secolo Federico Pagani, è protagonista domenica 28 dicembre (ore 21.30, ingresso gratuito) della rassegna Unplugged In Biumo al Twiggy Café di Varese (data organizzata in collaborazione con RC Waves).
Chitarra e voce (entrambe da pelle d’oca) per canzoni dirette, perfettamente sferiche, gonfie di melodie struggenti: An Harbor sembra un Bruce Springsteen introverso, con l’ugola diJeff Buckley, che snocciola ballad policrome impregnate di tristallegria. Oppure, se preferite, somiglia a un Bon Iver di casa nostra con sei corde di chitarra più quelle vocali che fanno sussultare il cuore con echi, delay e dilatazioni romantiche. Un cantautore vero, di quello che impastano accordi e parole per emozionare. Riuscendoci pienamente.
La notte di Capodanno invece, è “Do They Know It’s Twiggy Time?” (per prenotare un tavolo: prenotazioni@twiggyvarese.com, 393/1770831). Cena e musica per tutta la notte. L’intrattenimento musicale sarà curato dal duo “The Bad & The Ugly” e da Matteo Candiani col suo Twiggy ’70, due tra i dj-set più apprezzati al Twiggy, che si sfideranno in una battaglia tra dj con il meglio della musica, dagli anni ’70 a oggi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.