Festa natalizia per l’Associazione Amici del liceo
Alla presenza del presidente Mancuso e della dirigente del Sereni, Maria Luisa Patrizi, si è fatto il punto sulle iniziative svolte e su quelle in cantiere
Venerdì scorso, 19 dicembre, si è svolta la festa degli auguri dell’associazione “Amici del Liceo”, presso l’aula magna del liceo “V.Sereni” di Luino. In apertura di serata è intervenuto il presidente dell’associazione, Nunzio Mancuso, che si è detto estremamente compiaciuto dei risultati ottenuti quest’anno dall’associazione, dell’ottima collaborazione instaurata con la Dirigente scolastica, Maria Luisa Patrizi, e delle giovani “nuove reclute” dell’associazione, segno quest’ultimo del crescente coinvolgimento dei ragazzi nella struttura scolastica. Dello stesso parere si è poi mostrata la Dirigente scolastica ha voluto sottolineare il maggiore interessamento degli studenti alle varie manifestazioni organizzate dal liceo.
L’anno in arrivo è sicuramente molto impegnativo per gli “Amici del Liceo”, che si sono riproposti la pubblicazione di due testi: il primo riguardo la storia di Luino, a cura di Maurizio Miozzi, con appendice dedicata al liceo; mentre il secondo riporterà pensieri di studenti correnti e ricordi di ex-studenti. Inoltre l’associazione stessa vivrà il proprio 30° anno di vita, in concomitanza col 50° di fondazione del liceo “V.Sereni”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.