Festa natalizia per l’Associazione Amici del liceo

Alla presenza del presidente Mancuso e della dirigente del Sereni, Maria Luisa Patrizi, si è fatto il punto sulle iniziative svolte e su quelle in cantiere

Venerdì scorso, 19 dicembre, si è svolta la festa degli auguri dell’associazione “Amici del Liceo”, presso l’aula magna del liceo “V.Sereni” di Luino. In apertura di serata è intervenuto il presidente dell’associazione, Nunzio Mancuso, che si è detto estremamente compiaciuto dei risultati ottenuti quest’anno dall’associazione, dell’ottima collaborazione instaurata con la Dirigente scolastica, Maria Luisa Patrizi, e delle giovani “nuove reclute” dell’associazione, segno quest’ultimo del crescente coinvolgimento dei ragazzi nella struttura scolastica. Dello stesso parere si è poi mostrata la Dirigente scolastica ha voluto sottolineare il maggiore interessamento degli studenti alle varie manifestazioni organizzate dal liceo.

L’anno in arrivo è sicuramente molto impegnativo per gli “Amici del Liceo”, che si sono riproposti la pubblicazione di due testi: il primo riguardo la storia di Luino, a cura di Maurizio Miozzi, con appendice dedicata al liceo; mentre il secondo riporterà pensieri di studenti correnti e ricordi di ex-studenti. Inoltre l’associazione stessa vivrà il proprio 30° anno di vita, in concomitanza col 50° di fondazione del liceo “V.Sereni”.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.