Feste e sagre: quando serve l’ambulanza

Una serata curata dall'Sos e dedicata alle associazioni che gestiscono eventi pubblici

serata sos laghiCome gestire un evento pubblico sotto il profilo della sicurezza sanitaria’ Quando serve avere l’ambulanza? Per rispondere a queste domande l’Sos dei Lafghi ha organizzato una serata esplicativa che avrà come obiettivo proprio quello di fare chiarezza su questi aspetti.
La serata è gratuita, aperta a tutti gli interessati (indipendentemente da chi utilizzano per le assistenze) e ha il fine di informare gli interessati di questa importante novità con esempi concreti sulle loro realtà.
E’ preferibile la conferma della partecipazione a mezzo mail a info@sosdeilaghi.it, oppure allo 0332 978100 al fine di poter organizzare meglio l’evento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.