Incendio in corte, dieci metri quadrati di tetto finiscono in fumo

Quasi due ore di lavoro per i vigili del fuoco giunti sul posto dopo le prime richieste di soccorso. Fortunatamente non si registrano feriti

Foto di un lettore: Giuseppe
Questa sera, martedì 30 dicembre, alle 19.40 due squadre dei vigili del fuoco sono intervenute in via Ongetta a Germignaga. L’incendio ha distrutto dieci metri quadrati di tetto di un’abitazione di corte composta da edifici disposti su tre piani. L’intervento si è concluso attorno alle 21 e non si registrano feriti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.