La rotellistica gallaratese festeggia il Natale con un nuovo defibrillatore

Un regalo fondamentale per la storica società che durante l’annuale Roller Christmas Show riceverà in dono dalla Quanta System la preziosa strumentazione salvavita.

Il prossimo sabato 13 dicembre la Rotellistica Gallaratese A.S.D, Associazione Sportiva che opera da più di 20 anni in Gallarate promuovendo le discipline del pattinaggio artistico (individuale, gruppi spettacolo e sincronizzato) e del roller-in line, organizzerà l’annuale Roller Christmas Show presso la pista di pattinaggio comunale di Gallarate. In tale occasione si esibiranno tutti gli atleti della scuola di pattinaggio compresi i campioni in carica.

L’associazione ha infatti collezionato nella stagione agonistica 2014 una serie di successi mai raggiunti ma il Roller Christmas Show non sarà solo un’occasione per vedere esibire i pattinatori gallaratesi e festeggiare le neo-campionesse italiane: sarà anche il momento per l’azienda Quanta System, leader nella produzione di laser sia in campo estetico chirurgico che industriale, di donare un defibrillatore semiautomatico alla società di pattinaggio.

In base al decreto salute e sviluppo del 2012 è necessario dotare tutti gli impianti sportivi di un defibrillatore ma per le associazioni sportive, soprattutto quelle legate a sport minori come il pattinaggio a rotelle, il defibrillatore diventa una spesa molto onerosa. E’ così che Quanta System guidata dall’amministratore delegato Ing. Paolo Salvadeo ha deciso di venire incontro all’associazione e si è fatta carico dell’acquisto della strumentazione medica.
Il presidente della Rotellistica Gallaratese, Dott.ssa Isabella Bianchi, approfitterà quindi dell’occasione per ringraziare pubblicamente Quanta System per la donazione così come il nuovo sponsor societario, il marchio “Alcott”, che contribuirà alle spese di campionato 2015 delle squadre Seniores di Gruppo Spettacolo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.