“La vera storia di Matteo Renzi” in Villa Truffini
Il giornalista del Fatto Quotidiano Davide Vecchi presenta il libro "L'intoccabile" dedicato alla storia del presidente del consiglio. Presente per un confronto anche il segretario regionale del Pd, Alessandro Alfieri
Matteo Renzi ha rivoluzionato il modo di intendere la politica a sinistra. A tanti piace. A molti altri no. Qualcuno ha cercato invece di capire da dove arriva l’uomo nuovo, quale sia il suo percorso politico, quale la sua storia personale, quali le amicizie che lo hanno influenzato, le zone grigie e gli scheletri nell’armadio. Documenti, dichiarazioni, interviste e anche alcune domande in attesa di risposta, sono state raccolte in un libro da Davide Vecchi, oggi giornalista de Il Fatto Quotidiano.
L’opera, con prefazione di Marco Travaglio, si intitola “L’intoccabile” (ed. Chiarelettere) e sta riscuotendo un grande successo. Davide Vecchi sarà a Tradate martedì 16 dicembre, alle ore 21, in villa Truffini, dove presenterà “L’intoccabile” e si aprirà al confronto con il segretario regionale del Partito Democratico Alessandro Alfieri, in una serata dibattito moderata da Alessandro Madron.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Villa milionaria di Varese acquistata da fondi esteri ungheresi
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Viacolvento su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.