Perfect Armony in concerto al Teatro Condominio

Il pubblico del Teatro Condominio avrà la possibilità di ascoltare il concerto di Perfect Harmony sabato 20 dicembre alle 21

Premiate come miglior gruppo gospel esordiente e miglior trio e miglior artista  all’esordio ai South Florida Gospel Music Awards, arrivano al Teatro Condominio di Gallarate le Perfect Harmony per una tappa della loro tournée. Un tour che dopo la serata gallaratese porterà Jennifer, Niki e Crystol Ingram sugli schermi di RaiDue, per partecipare alla puntata di “Quelli che il calcio” di domenica 21 dicembre. Il trio si esibirà quindi al Roma Gospel Festival che si svolgerà al Parco della Musica della capitale.
La serata gallaratese sarà interamente dedicata alla musica religiosa americana che, a pochi giorni dal Natale, proporrà una carrellata di canti tradizionali come “Total praise”, “Oh happy day”, “Amazing gracy”, “How excellent” interpretati da un coro supportato da 8 musicisti. Non ci sarà invece, come inizialmente annunciato, Knagui, bloccato in patria da un serio problema familiare. I Perfect Harmony sono una famiglia: Jennifer Ingram ha cresciuto le sue bambine Niki e Crystol nella grande tradizione vocale americana. E ora madre e figlie formano questo trio che ha diviso il palcoscenico con artisti del calibro dell’ex Bee Gees Robin Gibb, dei Simple Minds e di Sinead O’Connor. La favola di questa formazione è cominciata grazie alla televisione. L’apparizione nello show Celebration of gospel ha dato a questo trio la possibilità di pubblicare il loro disco d’esordio “The next level”. Un album che è valso alle Perfect Harmony il premio al South Florida Gospel Music Awards come "best new gospel group of the year", "best gospel trio", e "best new artist".  Il pubblico del Teatro Condominio avrà la possibilità di ascoltare il concerto di Perfect Harmony  sabato 20 dicembre alle 21. I biglietti sono in vendita a partire da 18 euro e possono essere acquistati sul circuito TicketOne.it oppure presso la Libreria Carù di piazza Garibaldi a Gallarate. La biglietteria del Teatro è aperta il venerdì dalle 15 alle 19, il sabato dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 19. Nelle serate di spettacolo, apre un’ora prima dell’inizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.