Un anno di violenze, denunciate quattro giovanissime bulle

Avevano tra i 15 e i 17 anni le ragazze che per più di un anno hanno preso di mira una loro compagna di scuola. Ma dopo l’ultima violenta aggressione la vittima ha deciso di raccontare tutto ai Carabinieri

Erano in quattro. Tutte giovanissime studentesse. Erano loro le bulle che per più di un anno, dal settembre 2013 al novembre 2014, hanno reso impossibile la vita di una loro compagna.
Un crescendo di violenza mentale e fisica che sarebbe culminata con un’aggressione fisica qualche settimana fa contro la giovane vittima. A quel punto, a causa delle lesioni al volto della ragazza, si è reso necessario l’intervento dei Carabinieri ai quali la vittima ha finalmente raccontato tutte le vessazioni subite da oltre un anno.

I militari sono così riuscititi in breve tempo a ricostruire l’intera vicenda e, al termine di numerosi accertamenti svolti, hanno denunciato le quattro ragazze di età compresa tra i 15 e i 17 anni all’Autorità Giudiziaria minorile. Dovranno ora rispondere di atti persecutori (il cosiddetto “stalking”), ingiuria continuata e lesioni personali in concorso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.