A Lugano una tappa del forum d’architettura per il Ticino

I2a istituto internazionale di architettura, prosegue la sua serie itinerante "i2a va in città: un forum di architettura per il Ticino?" martedì 27 gennaio alle 20.30 presso Villa Saroli

I2a istituto internazionale di architettura, prosegue la sua serie itinerante "i2a va in città: un forum di architettura per il Ticino?" martedì 27 gennaio alle 20.30 presso Villa Saroli, Lugano.

Gli ospiti della serata saranno Alexandre Labasse (Pavillon de l’Arsenal, Paris) e Barbara Tirone (Maison de l’Architecture de Genève)

Il terzo appuntamento per la serie itinerante di i2a istituto internazionale di architettura è un avvenimento speciale. Si tratta infatti del primoche si svolge nella futura nuova sede del forum d’architettura nel cuore di Lugano, Villa Saroli, che aprirà quindi per la prima volta le sue porte in occasione della serata con ospiti il Pavillon de l’Arsenal di Parigi e la Maison de l’Architecture de Genève.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.