Cabaret e magia sul palco del Caffé Teatro

L'appuntamento con il laboratorio ideato da Ale Bellotto è in programma per venerdì 9 gennaio

Dopo il successo registrato a dicembre, torna al Caffé Teatro “Dimmi stop quando vuoi”, laboratorio magicomico ideato da Ale Bellotto. Una serata che vedrà alternarsi sul palcoscenico artisti della risata e professionisti della magia. Molto ricco il cast di questo secondo atto: ci sarà la cabarettista Clara Campi, attrice diplomata all’American Musical and Academy Award di New York, dove ha partecipato ad alcune produzioni sulla scena off Broadway. Sul palco anche Michael Da Illusionist, prestigiatore legnanese classe 1988, la cabarettista varesina Lia Locatelli, Andrea Cataldi e Alessio Sartori. Ancora il monologhista Francesco De Chiara, il comico Frank Limone e la cabarettista franco-croata Annick Mustapic.

Studente di ingegneria, il giovane prestigiatore varesino Ale Bellotto è stato scoperto da Max Bunny e Walter Maffei, che lo hanno “allevato” artisticamente proprio sul palcoscenico del Caffé Teatro. Lo spettacolo in programma venerdì 9 gennaio avrà inizio alle 22.30. I biglietti sono in vendita a 5 euro. A partire dalle 20.30 sarà possibile cenare al prezzo di 30 euro, spettacolo compreso, bevande escluse. Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare allo 0331.228079 oppure allo 0331.223133.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.