Due gare a Bardonecchia per gli sciatori varesotti
Sabato 17 e domenica 18 si disputano uno slalom e un gigante organizzati dallo Sci Club Cassano Magnago
Fine settimana di gare per i tesserati FISI del Varesotto. A Bardonecchia, in Piemonte, sono infatti in programma due gare inserite nel circuito provinciale organizzate dallo Sci Club Cassano Magnago: sabato 17 è in programma uno slalom speciale (2° trofeo Ricamificio Dama) mentre domenica 18 si terrà lo slalom gigante (4° trofeo Hydra).
Lo stesso club cassanese ha in programma a seguire i corsi di sci e snowboard per bambini, ragazzi e adulti che si terranno sulle pista di Bardonecchia e Sauze d’Oulx. Informazioni sul sito e sulla pagina Facebook della società.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso
Felice su Anche a Varese la maturità si festeggia a colpi di uova, spumante e farina. E i rifiuti restano lì
Bustocco-71 su Guasto tra le stazioni di Varese e Gallarate: ritardi e modifiche al servizio sulle tratte di Porto Ceresio e Mendrisio
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.