Furto in basilica, portata via la cassetta delle offerte
Lunedì 26 gennaio, tra la tarda mattinata e il primo pomeriggio, ignoti hanno sottratto da davanti all’altare dell’Addolorata della Basilica di san Vittore la cassetta delle offerte per le candele
Lunedì 26 gennaio, tra la tarda mattinata e il primo pomeriggio, ignoti hanno sottratto da davanti all’altare dell’Addolorata della Basilica di san Vittore la cassetta delle offerte per le candele.
«Siamo gravemente colpiti – ha detto il parroco e prevosto della città monsignor Gilberto Donnini – e desta preoccupazione che fatti del genere possano accadere. Hanno rischiato molto per pochi euro, visto che vengono sistematicamente svuotate. In più è incredibile che nessuno abbia visto niente».

La cassetta in questione è una grande “scatola” di legno di 20x90x80 cm. I carabinieri, intervenuti dopo la segnalazione del personale di sacrestia, stanno svolgendo le indagini di rito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.