Gli “Agnelli segreti” nel libro di Gigi Moncalvo
Presentazione a Villa Pomini con Mauro della Porta Raffo e il noto giornalista e conduttore televisivo. Organizza l'associazione Il Prisma
Una serata per parlare dei segreti della famiglia Agnelli a Villa Pomini in via don Testori, mercoledì 28 gennaio alle 21. Peccati, passioni e verità nascoste dell’ultima «famiglia reale» italiana. I processi di cui nessuno parla, testamenti “segreti”, amori clandestini, morti sospette, eredità contese, prestanome all’estero, evasioni fiscali: a undici anni dalla morte dell’Avvocato, finalmente senza censure la saga familiare più avvincente d’Italia. Alla serata organizzata dall’associazione "Il Prisma" interverranno Gigi Moncalvo autore del libro "Agnelli segreti", giornalista e conduttore televisivo, Mauro della Porta Raffo, saggista e narratore. L’autore firmerà copie del suo libro in Libreria Boragno dalle ore 17 alle ore 18,30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.