Inizia l’anno decisivo per Accam, al via la prima commissione

I consiglieri comunali si riuniranno per valutare le prospettive dell’impianto. Un appuntamento fondamentale che vedrà la partecipazione di tutto il gruppo di lavoro in vista della decisione definitiva prevista per i primi di febbraio

Sarà la prima commissione del Consiglio Comunale di Busto Arsizio e sarà anche una delle più importanti. Accam: è questo l’unico punto all’ordine del giorno dell’appuntamento convocato per le 18.30 di mercoledì 7 gennaio. Sarà un appuntamento congiunto delle commissioni affari generali, bilancio e territorio e ambiente per valutare le prospettive sulla continuità della società, la sua ridefinizione e le opzioni future.

La riunione, come previsto dal Regolamento, è aperta al pubblico. Per la discussione saranno presenti anche i rappresentanti del Consiglio di Amministrazione della Società nonché i tecnici del gruppo di lavoro che hanno stilato gli scenari di sviluppo dell’impianto. In linea di massima dovrebbe essere questa l’ultima occasione di discussione della tematica prima che l’assemblea dei soci di Accam si esprima sul futuro dell’inceneritore in vista dell’appuntamento decisivo di febbraio


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.