Collettiva all’Armanti

Bria, De Luca e Tonelli protagonisti della mostra dal 27 gennaio al 28 febbraio

La Galleria Arte Armantidi Varese presenta dal 27 gennaio al 28 febbraio 2015 una mostra collettiva con opere di G. BRIA nato in Francia nel 1934, allievo di Pastour, ha esposto al Salon des Beaux di Parigi. Nixon ha voluto un quadro nel suo studio alla Casa Bianca. G. DE LUCA di origine siciliana ha studiato presso l’Istituto d’Arte di Siracusa, vive e lavora tra Varese, Siracusa e Toronto. A. TONELLLI nato a Milano nel 1934. Si forma nell’ambiente milanese e allestisce la sua prima personale nel 1971. Dal 1977 sviluppa un’indagine figurativa imperniata sulla conoscenza anche marginale  dell’urbanesimo contemporaneo, espressa in chiave realistico-oggettiva che svolge per cicli tematici successivi.

Orario 9.00 – 12.00 15.00 – 19.00

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.