Primo incontro per le Tagesmutter di Cassano

Venerdì 23 gennaio si presentano alla ex chiesa di San Giulio

Nuovo appuntamento a Cassano Magnago con il progetto "Tagesmutter", le mamme di giorno, un servizio di aiuto tra famiglie che si sta rapidamente diffondendo in famiglia. «Le tagesmutter – spiega la coordinatrice del servizio Ada Benigna – sono donne, mamme, che hanno affrontato la sfida di rimettersi in gioco, con entusiasmo e creatività al servizio dei bambini e delle famiglie, oltretutto mettendo in gioco anche la propria Casa e il proprio "modello famigliare". Il prossimo incontro è fissato per venerdì 23 gennaio alla ex chiesa di San Giulio (via San Giulio 198). Per contatti: Ada Benigna 345 2606590 – Energicamente Soc.Coop. 0331/1710846.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.