Senza patente e con la macchina di mamma non si ferma all’alt

Denunciato diciassettenne pizzicato dai carabinieri nel corso della bravata

carabinieri foto"Ruba" la macchina alla mamma, non ha la patente, e i carabinieri lo scoprono.
Un 17 enne residente a Lavena Ponte Tresa, sprovvisto di patente e alla guida dell’autovettura della madre convivente, non si è fermato all’alt imposto dai militari della locale stazione, impegnati in un posto di controllo.
Subito dopo il ragazzino ha sbandato colpendo un’auto parcheggiata, per poi riprendere la marcia e tentando di scappare.
I carabinieri sono giunti alla sua identificazione grazie all’impianto di videosorveglianza cittadino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.