Annalisa, Moreno e Nesli, i prossimi appuntamenti alla Casa del Disco
Dopo J-Ax continuano gli eventi al negozio di dischi di Piazza Podestà che vedranno ospiti tre artisti che partecipano al Festival di Sanremo
Continuano gli appuntamenti alla Casa del disco di Piazza Podestà. Dopo J-Ax (Guarda le foto) e En?gma e Kainez (Guarda le foto), rapper che ieri hanno fatto tappa al negozio di dischi per presentare il loro nuovo album "Random", gli eventi dedicati al pubblico non si fermano.
In programma ci sono infatti eventi che vedreanno a Varese tre artisti, appena dopo la loro partecipazine al Festival di Sanremo. Segnatevi le date quindi: il 18 febbraio l’appuntamento è con Moreno Mc, rapper che presenterà l’edizione sanremese del cd "Incredibile. Appuntamento alle 15. Il giorno dopo l’appuntamento è con Nesli. L’artista, il 19 febbraio, sarà al negozio di dischi per presentare "Andrà tutto bene", album che conterrà anche "Buona fortuna amore", il brano che Nesli porterà sul palcoscenico del Festival di Sanremo. Lunedì 23 febbraio invece, alle 16 sarà la volta di Annalisa, sempre da Sanremo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.