Carnevale del Seprio, tutto pronto anche in caso di pioggia
L'iniziativa organizzata per tutta la giornata di sabato in città, con appuntamento anche serale, si farà normalmente anche col maltempo

Il 21 febbraio, Castiglione Olona propone una serata IN MASCHERA dedicata a tutti quelli che hanno voglia di divertirsi in un contesto suggestivo con INGRESSO GRATUITO al borgo antico della città!
Pronti a girare in maschera per i vicoli stretti e corti antiche?
A Castiglione Olona – Centro Storico il borgo rinascimentale per l’occasione sarà reso ancora più magico grazie a spettacoli di strada e un allestimento che trasformerà Piazza Garibaldi nello scenario perfetto per l’evento, tra drappi colorati e illuminazione a tema.
Il Carnevale del Seprio #CarnevaleDelSeprio , alla sua prima edizione, vuole essere un momento di festa a porte aperte, che guarda ben oltre i confini del Contado, capace di attrarre e divertire, per radicare una nuova tradizione.
In piazza ci saranno stand gastronomici, bar e dj set con animazione, per festeggiare il #carnevale dalla prima serata fino a notte inoltrata.
Il Carnevale del Seprio, in questa prima edizione, non impone un tema per i travestimenti, spazio dunque alla fantasia (anche se la location rinascimentale offre più di un suggerimento)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.