Flavio Tranquillo ospite del Twiggy
Questa sera (lunedì 9 febbraio) alle 21 il popolare giornalista sportivo presenta il suo nuovo libro sul basket: "Altro tiro, altro giro, altro regalo"
Una delle voci televisive più apprezzate dello sport italiano sarà ospite questa sera al Twiggy di via De Cristoforis, a Varese. Flavio Tranquillo, per anni telecronista di punta del basket su Sky (indimenticabili soprattutto i duetti con Federico Buffa), presenterà il suo ultimo libro intitolato "Altro tiro, altro giro, altro regalo" edito nel 2014 da "Baldini e Castoldi" e incentrato suol’amore del giornalista milanese per la pallacanestro. "Un saggio emozionante come una gara7 delle Finals Nba" che permette di scoprire la storia, i protagonisti e le strategie del gioco attraverso l’occhio esperto di un narratore che ha potuto vivere da vicino il mondo della palla a spicchi. A presentare la serata, che inizierà alle ore 21 a ingresso libero, il direttore di Rete 55 Matteo Inzaghi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.