Flavio Tranquillo ospite del Twiggy

Questa sera (lunedì 9 febbraio) alle 21 il popolare giornalista sportivo presenta il suo nuovo libro sul basket: "Altro tiro, altro giro, altro regalo"

Una delle voci televisive più apprezzate dello sport italiano sarà ospite questa sera al Twiggy di via De Cristoforis, a Varese. Flavio Tranquillo, per anni telecronista di punta del basket su Sky (indimenticabili soprattutto i duetti con Federico Buffa), presenterà il suo ultimo libro intitolato "Altro tiro, altro giro, altro regalo" edito nel 2014 da "Baldini e Castoldi" e incentrato suol’amore del giornalista milanese per la pallacanestro. "Un saggio emozionante come una gara7 delle Finals Nba" che permette di scoprire la storia, i protagonisti e le strategie del gioco attraverso l’occhio esperto di un narratore che ha potuto vivere da vicino il mondo della palla a spicchi. A presentare la serata, che inizierà alle ore 21 a ingresso libero, il direttore di Rete 55 Matteo Inzaghi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.