I due gol arrivano nella ripresa

Freddi e Corazza siglano la vittoria del Novara contro la Pro

TABELLINO
Novara – Pro Patria 2-0
(0-0)
Marcatori: al 18’ st Freddi (N), al 33’ st Corazza (N).
Novara (3-5-2): Tozzo; Martinelli, Freddi, Gavazzi; Dickmann, Bianchi, Buzzegoli, Pesce (dal 16’ st Garofalo), Foglio (dal 41’ st Miglietta); Corazza (dal 36’ st Della Rocca), Evacuo. A disposizione: Montipò, Vicari, Garufo, Gonzalez. All.: Toscano.
Pro Patria (4-2-3-1): Melillo; Guglielmotti, Botturi, Pisani, Taino; Palumbo, Bovi (dal 25’ st Giorno); D’Errico, Serafini, Candido (dal 34’ st Brunori); Baclet. A disposizione: Perilli, Lamorte, Panizzi, Romeo, Terrani. All.: Montanari.
Arbitro: Baldicchi di Città di Castello (Sgheiz e Mokhtar).
Note: serata fredda e coperta, terreno in sintetico; Calci d’angolo: 12-3; Ammoniti: Bovi, Baclet per la Pro Patria. Recupero: 1’ + 3’. Spettatori: 3680 per 3802 euro di incasso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 07 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.