I Ronin per il sabato sera allo Studio Foce

La band sarà in scena sabato 28 febbraio, dalle 22. Aprono la serata i Black Fluo

Ronin Ronin e Black Fluo per la serata di sabato 28 febbraio allo Studio Foce di Lugano. L’appuntamento è alle 22 quando Bruno Dorella salirà sul palcoscenico per presentare i brani del nuovo disco e una formazione tutta nuova. Dopo, "Fenice", cui era seguito un tour tra l’Italia e l’Europa, Ronin torna con i nuovi coprotagonisti, scelti strumento per strumento: Diego Pasini (Action Men e Cacao) al basso, Matteo Sideri (Ex Above The Tree And The E-Side) alla batteria e Cristian Naldi (Fulkanelli) alla chitarra, una formazione giovane ma già potentissima, nell’attitudine come nella tecnica musicale.
Ad aprire la serata i Black Fluo, band che nasce a Chiasso sul confine tra Svizzera e Italia ma con lo sguardo, l’indole e il cuore guardano all’Europa e al mondo. Caratterizzati da suoni oscuri e notturni, metropolitani e meticci. 

Biglietto concerto: CHF 12.–
Ridotto: CHF 10.– Lugano Card e City Card Lugano
Concerto in abbonamento
RACLETTE
Selezione di Buona Musica Scelta e Curata dal FOCE
—————————————————————————————————-
Cosa: concerti
Dove: FOCE – Studio / Teatro / Agorateca / Foyer

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.