Il ritorno di Diocleziano Toia
Giovedì 12 febbraio il motoclub Cascinetta accoglie il motociclista che ha domato la Dakar affrontandosenza assistenza le polverose strade di Bolivia, Cile e Argentina
"Bentornato Diok!". Diocleziano Toia torna a casa: dopo l’impresa compiuta alla Dakar, lungo le strade sudamericane, il motociclista di Gallarate sarà accolto giovedi 12 febbraio con una serata in suo onore organizzata dal Motoclub Cascinetta, storico club gallaratese.
Video, foto e racconti faranno rivivere l’emozione della gara che Diok ha affrontato senza assistenza sulle strade polverose di Bolivia, Cile e Argentina.
LE IMMAGINI – la fotogallery "Toia ce l’ha fatta"
L’appuntamento è alle ore 21.00 alle Ex Scuderie Martignoni (via Venegoni angolo via 20 Settembre, Gallarate).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.