Mattarella, Maroni: “staremo a vedere se rispetta gli impegni”

Secondo il Governatore della Lombardia il Capo dello Stato "Ha detto molte cose condivisibili e alcune ovvietà, come quella di voler essere imparziale"

roberto maroni"Sono andato al giuramento di Sergio Mattarella e ho ascoltato con attenzione il suo discorso al
Parlamento e ai delegati regionali. Ha detto molte cose condivisibili e alcune ovvietà, come quella di voler essere imparziale. Vedremo nei prossimi mesi se rispetterà questo proposito o se cederà alla tentazione che altri presidenti hanno avuto, ossia essere di parte e non ‘arbitri’".

Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, conversando con i cronisti a margine di ‘Milano unica’.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.