“Il cuore delle donne”: tre giorni di eventi a Cuveglio

Si parte venerdì sera e si continua fino a domenica tra incontri, gara podistica, pranzi e mercatini

mimosa festa della donna

E’ in programma per il 6, 7 e 8 marzo la manifestazione “Il Cuore delle Donne”. L’appuntamento è alla Sala Polivalente di Cuveglio (Piazza Marconi) con un concerto tutto al femminile con il complesso “Acoustic Dream” con musiche anni 60′, 70′ e 80′. L’evento è in programma alle 21, ingresso libero.

Si continua sabato 7 marzo, alle 9,30 quando partirà la gara podistica femminile di 2,5 o 5 Km per le vie di Cavona, iscrizioni ore 9.30 in loco (o al numero 348-8255716 Vittorio).
Alle 12,30 pranzo con menù fisso (10 euro, alla Locanda di Cavona). Alle 14,30 è in programma lo spettacolo di animazione per grandi e poiccini con le “Stringhe colorate” mentre alle 17 si terrà la presentazione del libro “La fata delle spose”, della giornalista Rossella Magnani. A conclusione cena a base di pesce (su pronotazione).

Domenica 8 marzo, alle 9,30 Santa Messa e, a seguire, aperitivo “rosa” per le donne. La giornata prosegue alle 14,30 con l’esibizione della scuola di judo “Bu-Sen Valcuvia”, nel frattempo all’interno della Locanda gara di Burraco. Alle 21 la festa continua al “Canonica Dancing” di Cuveglio con l’orchestra “Sogno Italiano”.
Nella giornata di sabato e domenica a Cavona mercatini di oggettistica e mostra “Vetrina sul mondo donna”. Tutto il ricavato dei tre giorni sarà interamente devoluto al Poliambulatorio di Prevenzione Oncologica di Cuveglio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.