Il fondatore di “Varese con te” ricoverato al Circolo
A Titta Trotti, uno dei migliori esempi di amore e attenzione al prossimo, gli auguri da parte della città
Per accertamenti,connessi anche alla sua condizione fisica, causata da una terribile caduta di anni fa, è ricoverato all’ospedale di Circolo Titta Trotti, uno dei migliori esempi di amore e attenzione al prossimo che caratterizzano ogni generazione di varesini. Con un altro amico rotariano, Tommaso Diana, Trotti ha infatti fondato “Varese con te”, l’associazione che assiste gratuitamente a domicilio gli ammalati oncologici e che oggi continua a essere un grande riferimento nel panorama cittadino delle iniziative assistenziali.
Al carissimo Titta-a settembre ha perso la sua Mirella, moglie eccezionale – la vita ha riservato grandi dolori, ma non ha potuto togliergli l’affetto e la stima degli amici e dei cittadini. Il cuore di Varese oggi batte accanto al suo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.