Aggredito mentre va a lavorare

Un uomo di 43 anni è stato picchiato da tre persone che si sono avvicinate al furgone parcheggiato in via Giovanni Pascoli: una vera e propria aggressione consumata mercoledì 8 aprile

carabinieri notte

Picchiato e abbandonato sanguinante a terra da tre persone. Una vera e propria aggressione dai contorni per nulla chiari quella consumata a Cazzago Brabbia nella mattinata di mercoledì 8 aprile.

Un uomo di 43 anni è stato avvicinato da tre persone mentre stava per salire sul suo furgone prima di andare a lavorare, intorno alle 7 di mattina, in via Giovanni Pascoli: gli hanno prima fatto una o due domande e poi hanno cominciato a picchiarlo con violenza, lasciandolo sanguinante a terra con la faccia tumefatta e varie contusioni.

Non è stato rubato nulla e l’uomo, medicato in pronto soccorso all’ospedale di Circolo di Varese, non ha sporto denuncia, nè ha fornito particolari utili per risalire all’identità degli aggressori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.