Casali di dimette da presidente della Saronno Servizi Sportiva

Il candidato sindaco della lista civica Tu@Saronno rimette il mandato di amministrazione unico della società che fa capo alla Saronno Servizi Spa

Franco Casali

Franco Casali annuncia le sue dimissioni da presidente di Saronno Servizi Sportiva. Il candidato sindaco della lista Tu@Saronno ha rimesso il mandato alla Saronno Servizi Spa: «Ho provveduto a formalizzare alla Presidenza di Saronno Servizi SpA le mie dimissioni da Amministratore Unico di Saronno Servizi SSD a RL, in quanto candidato sindaco per la lista civica Tu@Saronno» spiega Casali.

«È stata un’esperienza interessante ed importante per me, e utilissima per l’incarico che mi auguro di poter ricevere dai cittadini – prosegue -. Ringrazio il Signor Sindaco, l’Amministrazione Comunale e Saronno Servizi SpA per la fiducia e collaborazione accordatami in questi anni. Spero di aver lasciato un buon esempio come amministratore della cosa pubblica, avendo curato con passione l’efficienza e sicurezza degli impianti, la soddisfazione dei Clienti e le relazioni umane e professionali con i collaboratori».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 30 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.