Elezioni, una grande sede per il Gilli Point

Aperto in via San Pietro il punto di incontro coi cittadini delle coalizione che sostiene l'ex primo cittadino: Forza Italia, Unione Italiana, Popolari, Unione di centro

Aperto il Gilli Point

Ha aperto il Gilli Point, il punto elettorale del candidato sindaco di Forza Italia e Unione Italiana, Popolari, Unione di centro, l’ex sindaco Pierluigi Gilli. Si trova in via San Pietro ed è un’ampia struttura dove potranno incontrarsi i cittadini, oltre a tenere conferneze e dibattiti in questa campagna elettorale che si annuncia essere piena di candidati.

Oltre all’ex sindaco erano presenti anhce i responsabili dei partiti che sostengono Gilli: Massimo Beneggi (Udc), Fabio Paticella e Lara Comi (Fi), Lucio Bergamaschi (Ppi).
«Noi gareggiamo per vincere non per partecipare o per fare qualche scambio in seconda battuta – ha spiegato la Comi -. Noi siamo in gara per arrivare primi. Abbiamo un numero uno di esperienza che ci aiuterà a rottamare coloro che negli ultimi 5 anni hanno distrutto Saronno al punto da non avere neppure il coraggio di ripresentarsi. Siamo pronti ad ascoltare i saronnesi e per questo ci saranno altri punti di ascolto negli altri quartieri saronnesi».

«Il nostro programma non sarà un libro dei sogni – ha concluso Gilli – ma un work in progress dove ascoltando i cittadini e valutando con realismo la situazione e le risorse inseriremo solo progetti realizzabili».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 03 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.