“Expo2015: istruzioni per l’uso-guida pratica ad un evento globale”
Si svolgerà giovedì 23 aprile alle ore 21 presso la Tenuta “Villa Quassa” ad Ispra, via Luigi Cadorna 327, il convegno “Expo2015: istruzioni per l’uso-guida pratica ad un evento globale” organizzato dall’Associazione Culturale “Amici di Mario Berrino” con il patrocinio di ExpoVillage2015 e dell’Università L.U.de.S di Lugano (Canton Ticino).
Nell’occasione interverranno per confrontarsi, in riva al Lago Maggiore, sul tema di Expo 2015 l’assessore regionale all’Expo ed Internazionalizzazione delle imprese Fabrizio Sala, Luca Marsico, consigliere regionale e presidente della Commissione Ambiente e Protezione Civile, il Presidente di ExpoVillage2015 Raffaele Nurra, Fabio Gabrielli, preside della facoltà di scienze umane dell’Università L.U.de.S. e la giornalista della Provincia di Como Marilena Lualdi. Modererà ed introdurrà l’incontro il giornalista, vice direttore di Varesenews, Michele Mancino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.